Cristina Bartoli

Laureata presso l’Università degli Studi di Bari nel 2003, abilitata all’esercizio della professione nello stesso anno, dal 2004 al 2007 ha svolto il Dottorato di Ricerca in “Biotecnologie e Terapie integrate in Oncologia”presso la sezione di Chirurgia Veterinaria del D.E.T.O. di Bari, conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca nell’aprile  2007.

Ha contribuito all’attività clinica e didattica  della sezione di Clinica Chirurgica dell’ Ospedale Didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari occupandosi prevalentemente di chirurgia tradizionale e oftalmologia.

Responsabile e tutor degli studenti interni della sezione di Clinica Chirurgica Veterinaria durante il periodo di Dottorato.

Nel 2007 risulta vincitrice  di un progetto di ricerca Por Puglia  della durata di 18 mesi in collaborazione con il Policlinico di Bari dal titolo “Ingegneria dei tessuti per la rigenerazione del tessuto osseo nelle patologie vertebrali”.

Ha partecipato a diversi corsi di oftalmologia, dermatologia e parassitologia.

Da  Dicembre 2009 è membro dell’ambulatorio veterinario associato Bartoli Grimaldi Montanaro occupandosi prevalentemente di  chirurgia dei tessuti molli, oftalmologia e dermatologia