Lo Staff

L’Ambulatorio veterinario Bartoli-Grimaldi-Montanaro nasce a Modugno nel 2009 dalla passione di tre professionisti nel settore della cura degli animali.
La clinica si caratterizza per l’efficacia della pratica chirurgica (documentata da numerosi casi clinici) coadiuvata dalla modernità delle metodologie diagnostiche e terapeutiche utilizzate dal suo staff altamente specializzato. Grazie alla collaborazione continua e al confronto professionale fra i suoi medici veterinari, l’ambulatorio può contare su un’equipe costantemente aggiornata dal punto di vista scientifico.


placeholder

Dottoressa Cristina Bartoli

Laureata presso l’Università degli Studi di Bari nel 2003, abilitata all’esercizio della professione nello stesso anno, dal 2004 al 2007 ha svolto il Dottorato di Ricerca in “Biotecnologie e Terapie integrate in Oncologia”presso la sezione di Chirurgia Veterinaria del D.E.T.O. di Bari, conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca nell’aprile  2007….


placeholder

Dottor Domenico Grimaldi

Laureato presso l’Università degli Studi di Bari nel 2005, abilitato all’esercizio della professione nello stesso anno, dal 2006 al 2008 ha svolto il Dottorato di Ricerca in Anestesiologia degli Animali presso la sezione di Chirurgia Veterinaria del D.E.T.O., conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca nel dicembre 2008. Ha inoltre contribuito all’attività clinica e didattica della sezione di clinica chirurgica dell’ Ospedale didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari approfondendo le sue conoscenze in merito alla diagnostica per immagini, alle tecniche di chirurgica tradizionale e laparoscopica. Ha inoltre approfondito tematiche relative all’ artroscopia ed alla chirurgia piezoelettrica….


placeholder

Dottoressa Manuela Gessica Montanaro

Direttore Sanitario
Laureata presso l’Università degli Studi di Bari nel 2003, abilitata all’esercizio della professione nello stesso anno, dal 2004 al 2007 ha svolto il Dottorato di Ricerca in Biotecnologie e Terapie Integrate in Oncologia presso la sezione di Chirurgia Veterinaria del D.E.T.O., conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca nell’aprile 2007. Ha inoltre contribuito all’attività …

Consulenti esterni

  • Dott.ssa Diana Lenoci (Referente per Ecografia)
  • Dott. Gerardo Blasucci (Referente per Endoscopia)
  • Dott. Giuseppe Giunta (Referente per Fisioterapia)